Dove hai comprato le barre rettificate e i cuscinetti, in Italia o all'estero. Sono da 8 mm o da 10?deltaforce wrote:beh ci puoi stampare qualsiasi cosautilità, giocattoli, pezzi per prototipazione rapida, pezzi per un altra stampante per esempio . Io con la mia 3drag sto facendo i pezzi per una seconda stampante , ma la uso anche per stamparmi i pezzi che mi occorrono per il modellismo.
gianpaolo wrote:Ti ringrazio, aspetto tue notizie!!
dimensioni della serie "N" dei plastici ferroviari.
aspire92 wrote:gianpaolo wrote:Ti ringrazio, aspetto tue notizie!!
Ho provato a sentire ma non penso ti sia una cosa conveniente
Partiamo dal fatto che lui non ha una macchina grande quindi già svantaggiati cmq con la sua macchina non può stampare più di 30 grammi di plastica ogni volta che riduce notevolmente la quantità di oggetti mettibili ciò vuol dire che per stampare tutti i 30 pezzi ci vorrebbero non dico 30 stampi ma 25 si... ognuno dei quali si aggira tra i 500 e 1000 euro a seconda della complessità.... Per fare delle produzioni serie poi bisogna avere dei numeri importanti mi ha detto che chi fa gli stampi per stampaggio a caldo lo fa per almeno 50.000 pezzi... non ho in mente di quante stampanti avevi voglia di vendere
L'estrusore di cioccolata:khriss75 wrote:Essendo appassionato di cucina e dolci, stavo pensando di poterla utilizzare per la creazione di decorazioni in ghiaccia reale o cioccolato, ma mi pare ci sia ancora pochissimo interesse in giro.
Popeye, questo non lo dovevi scrivere!popeye wrote:
L'estrusore di cioccolata:
http://www.thingiverse.com/thing:18017
e il suo adattatore specifico per la 3Drag:
http://www.thingiverse.com/thing:222663
li hai già visti?
Calcola che un personaggio della serire N sarà alto circa 3cm,forse 3.5, non di più. La lunghezza di una carrozza arriva a circa 20cm, anche meno.aspire92 wrote:Io non mi intendo di scale di modellini quindidimensioni della serie "N" dei plastici ferroviari.
Per me è completamente arabo.
Il busto che ti ho fatto vedere è alto 9 cm se lo lasciavo come è uscito di macchina aveva ogni minimo dettaglio per esempio i capezzoli... La sauna tende a lasciare le superfici sciogliendo il materiale di conseguenza adesso o capezzoli ci sono ma molto meno pronunciati
Penso che se inizi a stampare statuine da 6/7 cm in su nkn ci siamo problemi