Ciao a tutti.
Finalmente la mia 3drag funziona, ma ho deciso di venderla. Ormai il solo vederla mi causa ansie e stress. Ieri sera mentre stampava, l'attacco all'usb della scheda si è staccato, e quindi dovrei di nuovo mettermi a lavorare sulla stampante. Basta, il lavoro non mi permette di dedicare piu' di tanto tempo alla stampante, quindi la vendo, ci guadagno in salute'.
Se siete interessati, la stampante, risolto il problema dell'usb(si tratta di due saldature) è perfettamente funzionante.
La stampante presenta della modifiche :
Asse Z con barra trapezioidale 10x2, kit comprato da Aspire92.
Alimentatore da 350w 12v e mofset per alimentare il piatto riscaldato.
Piatto riscaldato MK2B, che grazie ai consigli di aspire92, arriva a temperatura (120°) in meno di 10 MINUTI.(sopra il piatto ho messo uno specchio, se usate il nastro in kapton,risparmiate anche qualche minuto).
Driver portati a 0,55 con dissipatore in alluminio (quello dell'asse Z visto il suo poco lavoro è stato portato a 0,64).
La stampante è ovviamente già assemblata.
Vendo tutto a 630 euro poco trattabili piu spese di spedizione.
Se siete interessati rispondete qui e contrattiamo in privato.
MRP
MRP
Vendo la mia 3drag
-
- Cod. abbonamento Elettronica In: 9417B
- Home_Page: http://www.iboin.it
- Compleanno: 13 Jul 1969
- Città: Busto Arsizio
- Prov.: VA
Re: Vendo la mia 3drag
Ti capisco....
Da quando ho acquistato la mia 3DRAG, invece di usarla per quello che avevo in mente (visto le notevoli limitazioni della standard) ho passato l' 80% del tempo ad apportare modifiche e trovare settaggi che mi permettano di avere qualcosa di utilizzabile. (Asse Z trapezoidale, piatto in vetro customizzato con resistenza per l' ABS, alimentazione separata con relè, modifiche al firmware.....)
Adesso ne ho anche un' altra stp imballata, scatola ancora chiusa (non l' ho acquistata l' ho vinta ad un concorso), che devo decidere se venderla od utilizzare i pezzi per costruire una stampante meccanicamente diversa dalla 3DRAG.
E' un mese che è li ferma. Ogni giorno guardo la scatola, faccio per aprirla, ma poi mi passa la voglia.... visto le belle giornate è meglio uscire!!!
Ma mi hai dato un' idea : magari vendendole tutte e 2, riesco aggiungendo poco di più, ad acquistare una STP magari con doppio estrusore. Che darebbe sicuramente delle belle soddisfazioni.
Ma forse su eBay hai più possibilità di venderla.
Ciao
Da quando ho acquistato la mia 3DRAG, invece di usarla per quello che avevo in mente (visto le notevoli limitazioni della standard) ho passato l' 80% del tempo ad apportare modifiche e trovare settaggi che mi permettano di avere qualcosa di utilizzabile. (Asse Z trapezoidale, piatto in vetro customizzato con resistenza per l' ABS, alimentazione separata con relè, modifiche al firmware.....)
Adesso ne ho anche un' altra stp imballata, scatola ancora chiusa (non l' ho acquistata l' ho vinta ad un concorso), che devo decidere se venderla od utilizzare i pezzi per costruire una stampante meccanicamente diversa dalla 3DRAG.
E' un mese che è li ferma. Ogni giorno guardo la scatola, faccio per aprirla, ma poi mi passa la voglia.... visto le belle giornate è meglio uscire!!!
Ma mi hai dato un' idea : magari vendendole tutte e 2, riesco aggiungendo poco di più, ad acquistare una STP magari con doppio estrusore. Che darebbe sicuramente delle belle soddisfazioni.
Ma forse su eBay hai più possibilità di venderla.
Ciao
-
- Home_Page: http://
- Compleanno: 31 Dec 1980
- Città: Cesena
- Prov.: Fc
Re: Vendo la mia 3drag
di dove sei MRp?