Ho montato il kit 3Drag seguendo le istruzioni su reprap wiki e K8200 manual, ma quando collego l'alimentatore 15v alla scheda il led PWR lampeggia e la scheda si spegne.
Se collego la scheda solo tramite usb si accendono il led rosso e il led verde vicino alla mini usb e rimane accesa.
Ho provato a scollegare i driver e i connettori, ma si comporta allo stesso modo.
L'alimentatore incluso nel kit non ha un attacco a barilotto, ma è collegato alla scheda tramite i morsetti PWR +(cavo rosso alimentatore) e -(cavo nero alimentatore).
Come posso controllare che non ci siano problemi sulla scheda o con l'alimentatore?
3drag controller si spegne quando collego l'alimentatore
Re: 3drag controller si spegne quando collego l'alimentatore
La mia si comporta esattamente così e non da nessun problema. Direi che è normale, la spia vicino al connettore USB si spegne una volta entrata in comunicazione col PC.
ma quando connetto l'alimentatore tutte le spie si spengono.
Ho anche problemi ad installare RepetierHost su Linux Ubuntu, ci sono altri programmi compatibili?
Ho anche problemi ad installare RepetierHost su Linux Ubuntu, ci sono altri programmi compatibili?
Ok! con Cura sono riuscito a muovere il motore delle z, ma sembra invertito, quando do il comando up va in basso e quando do il comando down va in alto.
Ho provato a stampare un cubetto piccolo, e la stampante scalda l'estrusore a 240, piatto a 60, ma non si muovono i motori.
Ho scelto nella configurazione "tipo stampante -> altro(RepRap)", tipo Gcode "Mendel".
Ho provato a stampare un cubetto piccolo, e la stampante scalda l'estrusore a 240, piatto a 60, ma non si muovono i motori.
Ho scelto nella configurazione "tipo stampante -> altro(RepRap)", tipo Gcode "Mendel".
-
popeye
- Cod. abbonamento Elettronica In: 9499B
- Home_Page: http://
- Compleanno: 19 Sep 1970
- Prov.: VB
Sorry non posso aiutarti, io uso Repieter...ti ho suggerito Cura solo perchè sapevo che c'è anche per Linux.
-
blackfede
- Occupazione: Maker
- Home_Page: http://www.sideralis.org
- Compleanno: 31 Jan 1980
- Città: Milano
Repetier e Slic3r ci sono per Linuxpopeye wrote:Sorry non posso aiutarti, io uso Repieter...ti ho suggerito Cura solo perchè sapevo che c'è anche per Linux.
ok con windows e l'ultima versione di repetier si connette e posso controllarla manualmente 
Il motore dell'estrusore sembra non muoversi, avete dei suggerimenti?
uh trovato la risposta qui
viewtopic.php?f=67&t=65667&p=68877&hili ... ove#p68877
Il motore dell'estrusore sembra non muoversi, avete dei suggerimenti?
uh trovato la risposta qui
viewtopic.php?f=67&t=65667&p=68877&hili ... ove#p68877