Estrusore Immagina e Crea [IeC] : Esperienze

Sezione dedicata alla stampante 3D realizzata da Futura Elettronica in collaborazione con Elettronica In.
Ulteriori informazioni su http://3dprint.elettronicain.it/
3dgraf
Home_Page: http://

Re: Estrusore Immagina e Crea [IeC] : Esperienze

Post by 3dgraf »

immaginaecrea wrote: 3dgraf..... deve "spiegare chi è" o perlomeno documentare quello che dice ... come faccio io.....
Meglio il Bulldog XL costa meno, è tutto in alluminio (non in ghisa come quello che hai postato) e supporta i due fili 1,75 e 3 mm e una miriade di hotend. Per l'hotend, quello di immagine e crea l'ho avuto e devo dire che non mi sono trovato molto bene, in caso di otturazione e pulizia devi distruggerlo perchè non si apre, l'ho buttato via all'istante. Ora ho un classico J-head 2.0 su Bulldog XL che va una meraviglia, penso però di passare a breve ad un Budaschnozzle, il top. ;)
Al contrario di altri devo ammettere che le comunicazioni con te sono state sempre puntuali, corrette, veloci e sei stato sempre disponibilissimo.
Il post che hai riportato prima, che poi è stato modificato da me in questo che vedi sopra, effettivamente riportava un'inesattezza attribuita in maniera sbagliata a te, ragion per cui ho modificato subito il messaggio ma il quote purtroppo è rimasto. Ti chiedo scusa per questo.
Ho lasciato solo la mia opinione/esperienza sul tuo hotend che vedi sempre sopra, ho avuto il tuo vecchio hotend v1.0 che effettivamente non si apriva, un ottimo prodotto fino a quando non ho avuto due malfunzionamenti a distanza di pochissimo tempo, di cui uno riparato gratis. Al secondo malfunzionamento (a pagamento), ho pensato di cambiare hotend definitivamente.
Tutto qui.
Spero si sia charito l'equivoco.
immaginaecrea
Occupazione: Maker
Home_Page: http://www.immaginaecrea.it
Compleanno: 01 Jun 1961
Città: Bologna
Prov.: BO

Re: Estrusore Immagina e Crea [IeC] : Esperienze

Post by immaginaecrea »

3dgraf wrote: Al contrario di altri devo ammettere che le comunicazioni con te sono state sempre puntuali, corrette, veloci e sei stato sempre disponibilissimo.
Il post che hai riportato prima, che poi è stato modificato da me in questo che vedi sopra, effettivamente riportava un'inesattezza attribuita in maniera sbagliata a te, ragion per cui ho modificato subito il messaggio ma il quote purtroppo è rimasto. Ti chiedo scusa per questo.
Ho lasciato solo la mia opinione/esperienza sul tuo hotend che vedi sempre sopra, ho avuto il tuo vecchio hotend v1.0 che effettivamente non si apriva, un ottimo prodotto fino a quando non ho avuto due malfunzionamenti a distanza di pochissimo tempo, di cui uno riparato gratis. Al secondo malfunzionamento (a pagamento), ho pensato di cambiare hotend definitivamente.
Tutto qui.
Spero si sia charito l'equivoco.
Vedi 3dgraf, che peraltro se anche ti presentavi magari sarebbe stato più "carino", a me sinceramente farmi pubblicità o quant'altro proprio non mi interessa.... direi che ne sono di testimone "proprio le lamentele sulle consegne"..... e non mi interessa neppure se hai upgradato la tua stampante con un altro hotend......

So benissimo di essere in un "mercato" e non in un "monopolio", quello che non ammetto è appunto lo "squalificare" un prodotto o un servizio senza ragioni effettive...
Comunque chiuso l'argomento.... a questo punto visto che Alessio mi ha dato modo di replicare e addirittura ha fatto un post specifico sulle opinioni....... ebbè... non attendo altro......
Post Reply