Guarda, sto guardando la stessa identica trasmissione e mi auguro che le aspettative su quella stampante "multiuso" siano quelle previste.... e lo spero proprio per quei ragazzi che per me, sia per lo spirito con cui l'hanno sviluppato, sia per le idee, sia per l'età, si meritano di passare sopra tante altre "aziende concorrenti" che, sempre secondo me, non meritano altrettanto perchè basate più sulle "chiacchiere" che altro... e non voglio naturalmente fare riferimenti ne dare sospetti su "a chi mi riferisco" perchè sono e rimangono opinioni personali.... e... senza ironia..... non sto certo parlando della 3Drag naturalmente.......
Comunque stiamo parlando di "cose diverse"... ho una 3Drag, sono un hobbista, se aggiungi un "sono studente"... ti ritrovi in un target di "utilizzatori" delle stampanti 3D che difficilmente ha la possibilità di affrontare certi costi...... ed è solo un esempio....
... e ..... non ho ben capito dove spenderesti 200 € per un "doppio estrusore".... soprattutto se te li stampi tu.......