Sezione dedicata alla stampante 3D realizzata da Futura Elettronica in collaborazione con Elettronica In.
Ulteriori informazioni su http://3dprint.elettronicain.it/
Salve a tutti, qualcuno ha notizia sul diamond hotend e la compatibilità con 3drag?
Immagino si debba saltare qualche pin sulla cpu o esiste già una scheda che la estende?
O conviene cambiare proprio elettronica?
Immagino che per adesso la compatibilità non ci sia..è un progetto partito da poco (non so nemmeno se lo vendono di già).. comunque è carino, lo avevo visto anche io..per quanto odi i misclatori potrebbe essere una buona soluzione.. piccolo e portatile.. peccato che si debba usare il bowden..
più che 3 estrusore sarebbero 3 motori..perchè la resistenza e l'ntc sono singoli..quindi serve solo la scheda per 3 motori..non so se magari l'alligator gestisce, con magari qualche espansione..
Basta una Ramps, 1 schedina 4 relè per Arduino e il firmware Marlin Kimbra.
Stesse configurazioni del flusso canalizzatore : guardate sito immagina e crea.
alil2096 wrote:più che 3 estrusore sarebbero 3 motori..perchè la resistenza e l'ntc sono singoli..quindi serve solo la scheda per 3 motori..non so se magari l'alligator gestisce, con magari qualche espansione..
RUMBA gestisce 3 estrusori per cui 3 motori per il materiale
alil2096 wrote:più che 3 estrusore sarebbero 3 motori..perchè la resistenza e l'ntc sono singoli..quindi serve solo la scheda per 3 motori..non so se magari l'alligator gestisce, con magari qualche espansione..
Benissimo, ma 4 uscite sarebbero inutilizzate..2 per gli ntc e 2 per le resistenze Quindi ci fosse qualcosa che permette di gestire solo i 3 motori..chiaramente la paghi di meno
Benissimo, ma 4 uscite sarebbero inutilizzate..2 per gli ntc e 2 per le resistenze Quindi ci fosse qualcosa che permette di gestire solo i 3 motori..chiaramente la paghi di meno
Sicuramente, ma non mi sembra che al momento ci sia molta disponibilità
Qualcuno lo ha comprato alla fine? Io sono lili per fare l'acquisto..mi piacerebbe davvero provarlo..però ho paura che per farlo debba spendere davvero una barca di soldi tra hotend-scheda-motori..(dovrei anche comprare 4 corpi dell'e3d v6..che non sono proprio economici!)