spc 02

Richiesta di informazioni sulle scatole di montaggio
Post Reply
tecnostore
Posts: 4
Joined: 10/02/2011, 13:18
Occupazione: impiegato
Home_Page: http://
Compleanno: 07 Jan 1962
Città: Roccasecca
Prov.: FR
Via: lazio,15

spc 02

Post by tecnostore »

Volevo sapere se il modulo SPC02 puo' essere connesso al modulo SPC-DK e in che modo.
Cordiali saluti, Riccardo Iacovella
User avatar
Futura04
Posts: 210
Joined: 11/11/2009, 16:05

Re: spc 02

Post by Futura04 »

Il prodotto SPC02 è un modulo indipendente, dispone infatti di ingressi per pulsanti, microfono e uscita altoparlante.
tecnostore
Posts: 4
Joined: 10/02/2011, 13:18
Occupazione: impiegato
Home_Page: http://
Compleanno: 07 Jan 1962
Città: Roccasecca
Prov.: FR
Via: lazio,15

Re: spc 02

Post by tecnostore »

Ieri sono riuscito a montare il modulo SPC02 con tutti i vari accessori.
Il problema e' che c'e' un rumore di fondo (fruscio) in riproduzione del messaggio molto alto
per cui la qualita' della riproduzione e' scarsa.
Ho utilizzato cavetti schermati per collegare i pulsanti e l'alimentazione e ho alimentato la scheda anche con delle pile per escludere un
rumore di fondo dovuto all'alimentazione ma anche se registro con il microfono staccato in riproduzione si sente sempre
il rumore di fondo.
User avatar
Futura04
Posts: 210
Joined: 11/11/2009, 16:05

Re: spc 02

Post by Futura04 »

Il modulo SPC02 non ha nessun rumore di fondo, le consiglio di mandarci il prodotto per un controllo/riparazione. Compili il modulo di RMA (http://www.futurashop.it/RMA_sql/Modulo-RMA.asp).
tecnostore
Posts: 4
Joined: 10/02/2011, 13:18
Occupazione: impiegato
Home_Page: http://
Compleanno: 07 Jan 1962
Città: Roccasecca
Prov.: FR
Via: lazio,15

Re: spc 02

Post by tecnostore »

Per accelerare i tempi , dato che ho urgenza di presentare un congegno che allo scattare di un allarme dia delle indicazioni vocali, ne ho acquistato un altro e l'ho immediatamente montato ma purtroppo continua ad esserci un rumore di fondo abbastanza forte da rendere la riproduzione di scarsa qualita'.
Ho urgenza che mi indicate con urgenza cosa fare per evitare questo, anche perche' se funzionasse bene dovro' ordinarne degli altri per una nostra produzione.
Nel caso mi potreste anche contattare al 335 7477658.
Cordiali saluti, Riccardo Iacovella - Tecno Store.
Post Reply