Servizio post vendita
-
- Posts: 1
- Joined: 09/11/2011, 13:39
- Cod. abbonamento Elettronica In: 50111
- Occupazione: manutentore elettrico
- Home_Page: http://
- Compleanno: 21 Oct 1973
- Città: Torreano
- Prov.: UD
- Via: Libertà 7/B
Servizio post vendita
Ciao a tutti sono nuovo,scrivo qui il mio problema perchè spero che qualche moderatore o qualcuno dello staff legga il post e mi dia una mano, altrimenti non so a chi rivolgermi. Ho scriito al servizio post vendita per un chiarimento sul kit TDG36, tramite l'apposito modulino presente qui sopra, ma la richiesta rimane ferma nella cartella messaggi in uscita e non vuol saperne di partire. Dove sbaglio? Scusate l'off-topic e grazie a chiunque mi dia una mano. Ciao !
Re: Servizio post vendita
Se desidera ricever einformazioni e/o chiarimenti prego postrare qui la sua richiesta, o scriva direttamente a supporto@futurashop.it