Stavo per comprare una stampante Rep Rap Galileo ma ho ricevuto una vostra email ed ho visto sul blog di "Elettronica In" la vostra stampante e sono rimasto affascinato sembra veramente ben fatta ! e visto il prezzo dell'offerta vorrei approfittarne ma avrei bisogno di qualche chiarimento. Io vorrei comprare quella da assemblare perchè vorrei imparare a conoscerla bene per poterla utilizzare al meglio ed eventualmente poterla riparare in futuro...
Domande Tecniche:
1 - con la Rep Rap Galileo danno in dotazione il libretto per il montaggio in italiano e comunque su internet ci sono tantissimi tutorial. Con la vostra stampante date le istruzioni per il montaggio e sono previsti dei video tutorial...
2 - con la vostra stampante si può utilizzare oltre al PLA anche l' ABS ? ed è compresa nel prezzo insieme alla stampante da montare anche una bobina di prodotto ?
3 - Una volta montata l'ngombro in altezza è di 59 cm senza la bobina di PLA ? (domanda scema ma dovrei metterla in una postazione particolare)
4 - la stampante funziona con un software particolare che viene fornito da voi (e con che sistema operativo) ? ho letto che il modello da stampare può essere realizzato con qualsiasi software di modellazione 3D ma poi la stampa del file STL vera e propria come viene effettuata?
Avrei mille altre domande da farvi ma vorrei scoprirle in seguito... comunque spero rispondiate presto perchè vorrei effettuare il preordine subito...
Vi ringrazio anticipatamente
cordialmente