ciao ragazzi....mi sono reso conto solo dopo averlo assemblato che il piatto riscaldato potenziato venduto da futura non supera i 90 gradi con conseguente inattaccamento dell'abs sul piatto stesso....
ora non mi va di andare ad acquistare un altro piatto con conseguente smontaggio rimontaggio e tutto quello che ne concerne....
la mia idea è...e se prendoi il piatto vecchio che non superava i 60 gradi,lo collego in parallelo all'altro che non supera i 90, lasciando collegata solo la sonda del secondo, secondo voi riesco a superare la soglia dei 110-120 gradi ovviamente tutto è alimentato con un trasformatore 150w (sempre futura)...
consigli prima che faccio la frittata?
doppio piatto riscaldato?
-
Mikeb69
- Cod. abbonamento Elettronica In: 9417B
- Home_Page: http://www.iboin.it
- Compleanno: 13 Jul 1969
- Città: Busto Arsizio
- Prov.: VA
Re: doppio piatto riscaldato?
Faccio 2 conti proprio approssimati :
il piatto da 60° consuma 3A, il piatto da 90° consuma 7A a 15V. Totale 10A a 15V. Non sei proprio al limite ma consumi parecchio....
Poi secondo me il piatto da 60° sotto a quello da 90° non riesce comunque a far raggiungere i 110° o più al piatto da 90°. Consumi tanto per ottenere poco....
il piatto da 60° consuma 3A, il piatto da 90° consuma 7A a 15V. Totale 10A a 15V. Non sei proprio al limite ma consumi parecchio....
Poi secondo me il piatto da 60° sotto a quello da 90° non riesce comunque a far raggiungere i 110° o più al piatto da 90°. Consumi tanto per ottenere poco....
guarda provo e ti dico...
)
devo darti ragione....102 max....