Su cosa hai lavorato rispetto ad FE? Su consiglio di popeye l'ho provata (di default) ed è fantastica!!! Ho visto che a basse temperatura (con piatto riscaldato però) la situazione cambia davvero in positivo...almeno per me!alil2096 wrote:Esatto, quelle di FE come impostazioni vanno in sostanza bene, ma se hai voglia di provare, sempre sul mio sito nella sezione "download" ho una configurazione, che di base è quella di FE, ma sulla quale ci ho lavorato per avere risultati ancora miglioriSe ti va di provarla e di rilasciarmi un feedback
Sulla temperatura di stampa, ci son idee contrastanti..'è chi dice che stampa ocn temperatura più alte per avere il materiale più fluido e quindi andare più veloce e chi, come me, sostiene che stampare alla temperatura minore possibile comporta meno problemi
Il kapton non l'ho mai provato, quindi non so dirti come funzioni, sono partito con la colla spray e sono passato alla lacca, dal costo irrisorio (quella marrone, la splendor), mi ci trovo bene, e di distacchi non ne ho proprio
Ho provato anche la lacca...una manna dal cielo! Non si staccava più la stampa dal piatto!